Tavola&Viaggi

Cena con vista – Madrid

All’ultimo piano del centro commerciale “El Cielo” (nei pressi di Pozuelo de Alarcon, Madrid) si trova il ristorante Urrechu. Locale elegante, buona cucina, musica di sottofondo e soprattutto una magnifica vista sulla capitale (d’estate si può godere di una bella terrazza panoramica).

La cucina è tipica locale, con antipasti, piatti di carne e pesce e una buona scelta di dolci. Come portata di benvenuto ci viene servito un piatto dall’accostamento curioso e buonissimo: salmone con una crema di verdure.

La nostra scelta ricade su un’insalata russa e  “huevos rotos” (uova strapazzate) con tartufo, un piatto da far venire l’acquolina in bocca. Come portata principale scelgo un hamburger con carne di Kobe, servito con mostarda, cipolla caramellata e una fetta di mela: accostamento interessante e ben riuscito. Per chiudere ordiniamo un tiramisù della casa.

Il conto (abbiamo ordinato birra e un moscato per brindare) si aggirava sui 30 euro circa, assolutamente non male considerando quantità e qualità delle portate.

image

image

image

Restaurante Urrechu
Calle de Barlovento 1, 28223, Pozuelo de Alarcón, Madrid, Spagna
Tel: +34 917 15 75 59

Mappe

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il marzo 14, 2014 alle 15:16. È archiviata in Dove, Europea, In Europa, In Spagna, Madrid, Spagnola, Tavola con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: