Tavola&Viaggi

Mad grill – Madrid

 

Ho provato Mad Grill Burger su consiglio di un’amica in una calda mattina di fine luglio, in una pausa che mi sono concesso mentre stavo mettendo negli scatoloni sei mesi di vita madrilena.

Il locale, dietro la piazza di Alonso Martinez, centro della movida notturna della capitale spagnola, mi piace subito: mattoni bianchi, moderno, spazioso, luminoso e con un arredamento molto particolare, visto che dal soffitto pendono delle lampade inserite dentro a delle vecchie ruote di biciclette.

Un primo dettaglio, forse banale, ma ben accetto soprattutto in una giornata calorosa, è il bicchiere d’acqua che ci viene gentilmente servito non appena ci siamo seduti.

Menù molto più ampio di un normale burger bar: come antipasti dividiamo in quattro degli anelli fritti di cipolla e dei nachos con guacamole e pomodorini. Il piatto principale è invece un Texas Burger, con onion rings, cheddar, pomodoro, lattuga e salsa barbecue. Carne pepata eccezionale, buon pane e ottimi toppings (prezzo sui 10 euro). Altro punto di forza del locale è la lista di birre artigianali che vengono proposte ai clienti, decisamente inaspettata. Spesa complessiva sui 16 euro a testa.

Nel complesso  Mad Grill burger è stata una piacevolissima sorpresa, lo consiglio!

image

Interno di Mad Grill

image

Interno di Mad Grill

image

Un fantastico Hamburger

image

Nachos con guacamole

image

Anelli di cipolla fritti con salsa barbecue

Mad Grill Burger

Calle de Campoamor, 13, 28004 Madrid, Spagna
Mappe
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il settembre 26, 2014 alle 15:02. È archiviata in Americana, Dove, Hamburger, In Europa, In Spagna, Madrid, Tavola con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: