Tavola&Viaggi

La barca de Pedro – Marbella

 

Devo essere onesto: quando ho messo piede dentro la Barca de Pedro per la prima volta mi sono domandato con che coraggio mi avessero portato a cena in quel posto. Locale non bello e soprattutto a ridosso di una della stradona che collega Marbella a Malaga. mi sono seduto un po’ dubbioso, ma ci ho messo davvero poco tempo a ricredermi. Sangria squisita, pesce eccezionale e prezzi impensabilmente bassi. Ho mangiato di tutto e di più: calamari, alici, gianchetti con uovo fritto, gamberi, polipetti sardine… una vera e propria bontà! E il tutto per meno di venti euro. Peccato che fosse la mia ultima sera a Marbella, perché altrimenti avrei sicuramente replicato.

gianchetti la barca de pedro

la barca de pedro

Ristorante La Barca di Pedro

 

Mappe

Foto tratte da https://it.foursquare.com/v/la-barca-de-pedro/4e04f9ccae600b41505c4e08/photos

Questa voce è stata pubblicata il ottobre 23, 2013 alle 15:00. È archiviata in Dove, Europea, In Europa, In Spagna, Marbella, Spagnola, Tavola con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

