Tavola&Viaggi

Progetto #Malesiaswap

Per la prima volta in questo blog non parlerò di un mio viaggio o di un ristorante che ho provato, ma vi racconterò di un progetto di cui sono venuto a conoscenza attraverso la rete. Nelle scorse settimane ho scoperto un’iniziativa davvero interessante chiamata Malesiaswap, nata dalla curiosità e dall’amore per i viaggi di Barbara e Davide del blog tangibiliemozionidicarta.wordpress.com .
20130823-134321.jpg

Malesiaswap è un progetto innovativo e interessante, che si basa sull’idea di viaggiare e scoprire il mondo senza bisogno di denaro. La moneta di scambio, come affermano i due protagonisti, sarà il loro supporto digitale, ovvero la pubblicità che faranno attraverso internet alle strutture che li ospiteranno. Il viaggio, che andrà dal 9 al 25 settembre, comprenderà Singapore, la Malesia e il Borneo. Le strutture alberghiere sono state selezionate accuratamente secondo la filosofia da loro definita coccola in “stile” (in fondo all’articolo troverete le immagini degli alberghi). Barbara e Davide fotograferanno, incontreranno persone, intervisteranno bloggers, parteciperanno a showcooking e ovviamente si arricchiranno di una magnifica esperienza.
20130823-134341.jpg

Malesiaswap è a mio avviso un modo davvero geniale per poter girare per il mondo, specialmente in un momento di crisi come quello attuale. Per questo motivo ho deciso di sostenere Barbara e Davide nella loro avventura nel lontano oriente, seguendo il loro blog e condividendone foto e articoli su Twitter e Facebook. A loro faccio un grosso in bocca al lupo e a voi dico: seguiteli!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il agosto 26, 2013 alle 16:00. È archiviata in Spunti con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

3 pensieri su “Progetto #Malesiaswap

  1. Questi sì che sono progetti intelligenti! Grazie per la segnalazione, li seguirò 😉

  2. Pingback: #Portogalloswap | Tavola&Viaggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: