Tavola&Viaggi

Milanofoodweek, Post Scriptum – Milano

Si è chiusa sabato la Milano Food Week, una settimana abbondante di eventi sulla cucina nelle sue varie sfaccettature. Ho partecipato a varie manifestazioni (l’elenco è il seguente: “L’eleganza del cibo: It’s Aperitivo“, “La cucina è moda… e la moda in cucina?“, “OM Food, il Bistrot Biologico“, “Amarcord, la birra artigianale“, “Aperivino“, “Fongaro, la bollicina autoctona” e “La birra in tavola e in cucina“), le ho recensite, ho scattato foto, ho ascoltato, ho degustato e ho assaporato. è stata un’esperienza davvero interessante. C’erano eventi davvero per tutti i gusti: dall’aperitivo alle cene con degustazione di vino o birra, dagli shoowcooking agli eventi 2.0 e molto altro ancora. Ho cercato di vivere al massimo questa settimana così speciale e ne sono rimasto molto soddisfatto. Le aspettative non sono state per niente deluse e, a parte qualche piccolo miglioramento che si potrebbe apportare per le prossime edizioni, complessivamente c’è stata un’organizzazione pressoché perfetta. Milano Food Week è un evento giovane e fresco, interessante e appassionante. Ho incontrato persone di diverse età e di diversa nazione, tutti con un scopo comune: godere appieno del piacere dato dalla cucina nelle sue diverse sfaccettature.

In un mondo in cui il fenomeno “cucina” sta impazzando, Milano Food Week si è distinta brillantemente grazie ai suoi eventi di alto livello. Ce ne fossero di manifestazioni di questo calibro.

In attesa del prossimo evento gastronomico, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito qui, su Facebook e su Twitter, nei continui aggiornamenti sugli eventi di questa intensa settimana. Alla prossima!

Francesco

Questa voce è stata pubblicata il maggio 27, 2013 alle 11:00. È archiviata in Eventi, MilanoFoodWeek2013 con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Milanofoodweek, Post Scriptum – Milano

  1. Nonno in ha detto:

    Ottima relazione

  2. Bella settimana, piacevole, organizzata bene e con tanti eventi. Ora aspettiamo il Taste!!!

Rispondi

